Gran Fondo Stelvio ”Amiamo le nostre montagne”

Gran Fondo Stelvio ”Amiamo le nostre montagne”

28/05/2012
Whatsapp
28/05/2012

[Comunicato stampa]

GRAN FONDO PULITA “AMIAMO LE NOSTRE MONTAGNE”

L’unione sportiva bormiese ama il ciclismo, ma ama soprattutto le nostre montagne e per evitare la pessima abitudine del gran fondista che, in gara, si sente autorizzato a sporcare, ha ideato questo progetto.
Ecco i tre punti elementari validi per
TUTTI I PARTECIPANTI, NESSUNO ESCLUSO:

1) qualsiasi tipo di rifiuto può essere buttato esclusivamente nei cinque punti contrassegnati dal cartello “noi amiamo le nostre montagne”

2) le zone saranno chiaramente indicate con un’ indicazione di inizio raccolta rifiuti e fine raccolta rifiuti e dotati di grandi sacchi. Ovviamente, in questi tratti, si può gettare tutto anche a lato strada, ma non lanciare i rifiuti nei prati o nei boschi.

3) qualsiasi concorrente che viene sorpreso a buttare rifiuti al di fuori delle zone indicate verrà SQUALIFICATO ed escluso dalla classifica.
Sono stati incaricati tutti i controllori e numerosi ciclisti fidati che hanno la facoltà di segnalare il numero di pettorale dei concorrenti maleducati.

Quindi visto che una carta non influisce sulla vostra prestazione mettetela in tasca altrimenti tutta la vostra fatica potrebbe essere vanificata.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO