Il Giro d’Italia siete voi

16

Comunicato stampa: Milano, 10 maggio 2020 – Il Giro d’Italia siete voi.

Ieri sarebbe dovuta iniziare da Budapest la 103esima edizione della Corsa Rosa.

RCS Sport ha voluto dedicare questo video a tutti i tifosi del Giro d’Italia, nella speranza di poterci abbracciare, gioire, urlare, tifare, ridere, applaudire, scherzare, acclamare:

                                                                              

 Amore Infinito dal 3 al 25 ottobre

Commenti

  1. Tapinaz:

    https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/22549565/vittorio_feltri_giro_italia_rubato_lacrime_pedali_piu_scemi_non_si_puo_.html

    Feltri appare ai più indigesto.
    Ogni tanto sforna qualche articolo che dimostra che è anche un bravo giornalista
    Se per te raccontare il falso in un articolo dimostra la bravura di un giornalista...
    A parte il solito titolo "acchiappa click" che arriva direttamente alla pancia di chi legge, il pezzo è scritto da uno che non si è preso nemmeno la briga di informarsi sull'argomento. Non citare, in un articolo sul giro d'Italia, che questo è stato spostato e non annullato è una falsa informazione e qualifica precisamente chi lo scrive.
    Ma poi chi è che ci avrebbe rubato il Giro? Conte? I Cinesi? Chi?
    L'ultima frase poi è qualunquismo allo stato dell'arte: "fanno mille piste ciclabili a Milano e non solo, ma eliminano il Giro d'Italia. Più scemi non si può". Come se chi decide di costruire le ciclabili nelle città (penso i sindaci) avesse deciso di far saltare il Giro.
  2. bradipus:

    il fatto è che dice tante balle, impunemente.
    comunque stiamo andando decisamente OT
    Ormai prigioniero del fare la sparata ad effetto a tutti i costi anche quando se la potrebbe risparmiare, più nei modi e toni che magari nella sostanza. Un dettaglio non da poco quando si va in tv e ti guardano migliaia di persone. Si può essere taglienti e ficcanti anche con stile.
    L'articolo in questione non mi appare nulla di che, intriso di luoghi comuni e frasi scontate.
    Riguardo al Giro, bello il video, mostra veramente tanto entusiasmo della gente. Speriamo si possa correre e che lo stesso entusiasmo possa esserci anche a ottobre.
  3. se ad ottobre si potra' correre un Giro con tante persone come nel video,beh significa che il covid19 sara' solo un brutto ricordo.
    La vedo molto difficile,ma la speranza c'e',per dire in Veneto nelle ultime ore( oggi daran i dati ufficiali) i nuovi contagi dovrebbero essere solo 8,in una popolazione di 5 milioni di abitanti.......non ne siamo venuti ancora fuori ma se stiamo ancora attenti,ne possiamo veramente uscire,il problema sono altri paesi in futuro......speriamo bene
Articolo precedente

Mavic in amministrazione controllata

Articolo successivo

La grande occasione per la bici

Gli ultimi articoli in Magazine