LaPina cycling marathon 2012: l’emozione continua ricordando Andrea

LaPina cycling marathon 2012: l’emozione continua ricordando Andrea

20/06/2012
Whatsapp
20/06/2012



[Comunicato Stampa]

E’ iniziato il conto alla rovescia per la LA PINA Cycling Marathon che partirà il 15 luglio da Treviso. Un’edizione molto speciale, in cui l’emozione sicuramente giocherà un ruolo da protagonista. E’ la prima Pina senza… il Pina, Andrea Pinarello, ideatore e convinto promotore della gran fondo di Treviso scomparso improvvisamente il 3 agosto scorso.
Ma la sua presenza si sentirà in vari modi. A partire dal gadget che le migliaia di ciclisti troveranno nel pacco gara: la maglia da ciclismo in ricordo all’interno di una bellissima sacca porta casco. Una maglia molto speciale: rossa com’erano la sua bici e il suo casco, con stampata in bella mostra la “A” che caratterizzava la sua firma.
La famiglia Pinarello invita caldamente tutti ad indossarla in ricordo di Andrea, visto che sarà la prima gran fondo senza di lui, un modo per portarlo con sè lungo le strade della Sua gran fondo.
Un pacco gara particolarmente ricco in cui i gran fondisti, grazie ai partner commerciali della manifestazione, troveranno anche bibite energetiche, integratori di Enervit, snack alla frutta di Natura Addicts e prodotti per lo sport firmati Elite.

LA PINA guarda anche a chi ama la bicicletta… ma senza troppa fatica.
Così anche per quest’anno ci sarà il percorso Gourmet che toccherà, questa volta, zone del centro città per far scoprire alcuni punti caratteristici della città. Saranno tre le tappe in cui si degusterà un po’ di tutto, all’insegna dei prodotti tipici della Marca Trevigiana.
Ad ogni partecipante verrà data una maglietta e altri simpatici gadget, a ricordo di una simpatica mattinata in compagnia. Si invita tutti ad indossare il casco, anche come forma di esempio di educazione stradale e tutela della salute dei più piccoli. Per i bambini ci saranno anche animazioni a sorpresa nei vari punti quindi il divertimento è assicurato.

Il divertimento sarà assicurato durante tutto il weekend con eventi sotto le stelle per ammirare la città di Treviso sotto ogni punto di vista.
A partire da venerdì 13 luglio, infatti, in città si susseguiranno spettacoli, musica ed occasioni di divertimento per tutta la famiglia.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO