Marc Hirschi lascia la DSM (ex Sunweb)

32

Ha fatto giusto in tempo a posare per la foto con la nuova divisa e bici della DSM per poi cambiare squadra.

Marc Hirschi, 22 anni, rivelazione svizzera del 2020 con le vittorie alla Freccia Vallone, alla 12^tappa del Tour de France, 2° alla Liège-Bastogne-Liège e bronzo al mondiale di Imola, con ogni probabilità vestirà la maglia della UAE-Emirates.

La DSM ha ufficializzato la fine del contratto con il corridore: “La DSM ha concluso un accordo per mettere fine al contratto prima della data termine del 31 dicembre 2021. Il contratto è terminato con effetto immediato e non verrà fatto alcun ulteriore commento“.

Questa mossa da parte di Hirschi dovrebbe essere stata possibile senza incorrere in penali per via del fatto che il “nuovo” contratto di Hirschi con la DSM non era ancora effettivo al momento della firma con la nuova squadra.

Commenti

  1. longjnes:

    Il ragazzo comunque è forte, al tour ha fatto dei numeri e anche al mondiale nonche alle classiche del nord, spostate tutte nello stesso periodo.
    A me pero il suo manager non piace affatto, secondo me si è messo in pessime mani. spero di sbagliarmi.
    la uae nel 2021 fara sentire la sua forza.
    spiace che oramai le squadre si stiano globalizzando
    La UAE sta davvero mettendo su una bella squadra, almeno a nomi; poi le corse vanno fatte e bisogna vedere come rendono, come sono preparati e come sono gestiti.
Articolo precedente

L’interesse degli agenti per il ciclismo

Articolo successivo

La UAE Emirates è la prima squadra a vaccinarsi contro il Covid-19

Gli ultimi articoli in News