La UAE Emirates è la prima squadra a vaccinarsi contro il Covid-19

124

Dopo essere stata duramente colpita l’anno scorso dal Covid-19, con Fernando Gaviria che l’ha contratta due volte passando un mese in ospedale, la UAE Emirates quest’anno è stata la prima squadra a farsi vaccinare, durante una visita negli Emirati Arabi Uniti. L’intera squadra è stata vaccinata con il Sinopharm CNBG, vaccino di produzione cinese, con il quale il Team Manager Mauro Gianetti si era fatto vaccinare già a fine 2020 quando era in fase di approvazione.

Gianetti che ha così commentato:“Come squadra degli Emirati Arabi Uniti, siamo estremamente orgogliosi degli sforzi compiuti ad alto livello dal Paese e dai suoi governanti per contrastare l’impatto della pandemia del COVID-19 e per guidare l’impegno per tornare a una vita normale“.

L’intera squadra è contentissima per aver avuto la possibilità di proteggersi e di proteggere gli altri attraverso la vaccinazione e si congratula con gli Emirati Arabi Uniti e con tutti i partner di questo programma per l’inestimabile lavoro svolto affinché tutto ciò divenisse possibile“.

Commenti

  1. sofiya:

    @bradipus
    Appello a moderatori

    Se per cortesia continuate a litigare nell'altra discussione sul virus è più facile seguire.

    Non posso mica rincorrervi in tutto il forum!
    :)))::)))::))): hai ragione... faccio pubblica ammenda ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^ e la finisco qui.
  2. Comunque a parte le squadre di ciclismo vi ricordo che fra pochi mesi ci sono (dovrebbero esserci) le olimpiadi.
    Che famo, vacciniamo tutti gli atleti?
  3. jan80:

    ma e' normale che una squadra prof sia per il vaccino,anche io lo farei se fossi Pogacar,discorso diverso se sono io non lo faccio ( non corridore prof).
    Per uno che punta al Tour,prendere il virus magari a 10 giornoi dalla partenza significa buttare una stagione,credete che sia facile??ovviamente non si sara' avra' protezione al 100% con il vaccino ma sempre piu' che non farlo si.....
    Come non lo fai? Sei un irresponsabile e se ti ammali devi pagare 1500€ al giorno per essere curato non lo sai?:mrgreen:
Articolo precedente

Marc Hirschi lascia la DSM (ex Sunweb)

Articolo successivo

Ciclomercato: Marc Hirschi alla UAE-Emirates

Gli ultimi articoli in News

Quintana non si ritira

Nairo Quintana non si ritira. Curioso dare questa notizia “all’inverso”, quando di solito si annunciano i…