La UAE Emirates è la prima squadra a vaccinarsi contro il Covid-19

124

Dopo essere stata duramente colpita l’anno scorso dal Covid-19, con Fernando Gaviria che l’ha contratta due volte passando un mese in ospedale, la UAE Emirates quest’anno è stata la prima squadra a farsi vaccinare, durante una visita negli Emirati Arabi Uniti. L’intera squadra è stata vaccinata con il Sinopharm CNBG, vaccino di produzione cinese, con il quale il Team Manager Mauro Gianetti si era fatto vaccinare già a fine 2020 quando era in fase di approvazione.

Gianetti che ha così commentato:“Come squadra degli Emirati Arabi Uniti, siamo estremamente orgogliosi degli sforzi compiuti ad alto livello dal Paese e dai suoi governanti per contrastare l’impatto della pandemia del COVID-19 e per guidare l’impegno per tornare a una vita normale“.

L’intera squadra è contentissima per aver avuto la possibilità di proteggersi e di proteggere gli altri attraverso la vaccinazione e si congratula con gli Emirati Arabi Uniti e con tutti i partner di questo programma per l’inestimabile lavoro svolto affinché tutto ciò divenisse possibile“.

Commenti

  1. bianco222:

    Infatti da qualche anno a questa parte è così. Se chiami il soccorso alpino in una situazione di "non necessità" (sei stanco e non ce la fai a scendere da un sentiero scosceso) o in situazione di "palese negligenza" (sul cervino con le scarpe da tennis) lo paghi. E anche caro! (soprattutto se si alza l'elicottero).
    È il medico che valuta ed è un ticket fatto per scoraggiare atteggiamenti imprudenti che non c'entrano nulla con chi non vuole vaccinarsi contro il Covid come qualcuno qui ha scritto e vorrebbe far pagare loro le spese sanitarie (per fortuna chi decide veramente è piu oculato)...A questa stregua le dovrebbero pagare tutti quelli che si fanno male incautamente tipo: guidando ubriachi e schiantandosi , fumando 60 sigarette al giorno ed ammalandosi, ecc.ecc oppure a quelli che chiamano i soccorsi anche in citta per problemi di poca rilevanza...


    https://www.trekking.it/reportage/soccorso-alpino-pagamento-ticket/
  2. velocity:

    Bravo fatti il vaccino allora che cosa vuoi da me?
    Ecco, per quanto riguarda questa parte del messaggio non vorrei niente da te in particolare. Auspicherei che quando una persona non sa niente di un argomento stesse zitta o al limite facesse domande con umiltà, ma so che è una pia illusione pretendere. Per cui fai quello che vuoi e buon pomeriggio.
  3. velocity:

    qui in Italia ognuno può esprimere la propris opinione/dubbi
    No, l'unica cosa garantita è che nessuno ti arresta, sta di fatto che la scienza non è opinabile, ci sono le cose scientificamente provate e ci sono le fregnacce, che sono quelle che esponi tu.
Articolo precedente

Marc Hirschi lascia la DSM (ex Sunweb)

Articolo successivo

Ciclomercato: Marc Hirschi alla UAE-Emirates

Gli ultimi articoli in News