La UAE Emirates è la prima squadra a vaccinarsi contro il Covid-19

La UAE Emirates è la prima squadra a vaccinarsi contro il Covid-19

08/01/2021
Whatsapp
08/01/2021

Dopo essere stata duramente colpita l’anno scorso dal Covid-19, con Fernando Gaviria che l’ha contratta due volte passando un mese in ospedale, la UAE Emirates quest’anno è stata la prima squadra a farsi vaccinare, durante una visita negli Emirati Arabi Uniti. L’intera squadra è stata vaccinata con il Sinopharm CNBG, vaccino di produzione cinese, con il quale il Team Manager Mauro Gianetti si era fatto vaccinare già a fine 2020 quando era in fase di approvazione.

Gianetti che ha così commentato:“Come squadra degli Emirati Arabi Uniti, siamo estremamente orgogliosi degli sforzi compiuti ad alto livello dal Paese e dai suoi governanti per contrastare l’impatto della pandemia del COVID-19 e per guidare l’impegno per tornare a una vita normale“.

L’intera squadra è contentissima per aver avuto la possibilità di proteggersi e di proteggere gli altri attraverso la vaccinazione e si congratula con gli Emirati Arabi Uniti e con tutti i partner di questo programma per l’inestimabile lavoro svolto affinché tutto ciò divenisse possibile“.

Commenti

  1. velocity:

    Bravo fatti il vaccino allora che cosa vuoi da me?
    Ecco, per quanto riguarda questa parte del messaggio non vorrei niente da te in particolare. Auspicherei che quando una persona non sa niente di un argomento stesse zitta o al limite facesse domande con umiltà, ma so che è una pia illusione pretendere. Per cui fai quello che vuoi e buon pomeriggio.
  2. @tincone queste sono le prove provate che ho ragione, non c'è motivo di non far entrare qualcuno in un posto se ti dimostra che è negativo o su un volo se ha fatto il test e non ha nulla....