La UAE Emirates è la prima squadra a vaccinarsi contro il Covid-19

124

Dopo essere stata duramente colpita l’anno scorso dal Covid-19, con Fernando Gaviria che l’ha contratta due volte passando un mese in ospedale, la UAE Emirates quest’anno è stata la prima squadra a farsi vaccinare, durante una visita negli Emirati Arabi Uniti. L’intera squadra è stata vaccinata con il Sinopharm CNBG, vaccino di produzione cinese, con il quale il Team Manager Mauro Gianetti si era fatto vaccinare già a fine 2020 quando era in fase di approvazione.

Gianetti che ha così commentato:“Come squadra degli Emirati Arabi Uniti, siamo estremamente orgogliosi degli sforzi compiuti ad alto livello dal Paese e dai suoi governanti per contrastare l’impatto della pandemia del COVID-19 e per guidare l’impegno per tornare a una vita normale“.

L’intera squadra è contentissima per aver avuto la possibilità di proteggersi e di proteggere gli altri attraverso la vaccinazione e si congratula con gli Emirati Arabi Uniti e con tutti i partner di questo programma per l’inestimabile lavoro svolto affinché tutto ciò divenisse possibile“.

Commenti

  1. everybodylovestommi:

    E il 5G è provato scientificamente che fa perdere almeno 5 watt!!!!!
    Scherzi a parte, penso che ognuno sia libero di avere tutti i dubbi che vuole anche in ragione della propria ignoranza.
    Quello che non capisco è perché ci fidiamo senza battere ciglio di antibiotici, antinfiammatori, antidolorifici etc etc etc che ci vengono prescritti dai medici e poi di fronte al vaccino lì a vedere i tempi di approvazione da parte delle autorità competenti, oscillazioni in borsa dei titoli delle case farmaceutiche e soprattutto a leggere gli effetti collaterali del bugiardino.
    Il sistema è sempre lo stesso e ne fanno parte tutti gli attori di cui sopra, quindi non vedo perché fidarsi solo a giorni alterni e non sempre o mai; giuro non capisco
    Ma davvero se vi portano in sala operatoria d'urgenza state lì a cercare quanto ci hanno messo ad approvare i farmaci che vi stanno somministrando o se lo zio della portinaia del vicino di casa di un collega di una madre che ha il figlio nella classe di vostro figlio ha reagito bene a quello stesso trattamento?
    Per noi ignoranti si tratta per lo più di un atto di fede, o ci credi oppure ti cuci le ferite con ago e filo da solo e ti anestetizzi con lo scotch tipo film western, faccio fatica a capire la via di mezzo
    Concordo ogni parola compresa la punteggiatura
  2. 123lorka:

    Giuro che ho letto tutto, anche se e stata dura ad un certo punto....Mi sbagliero ma qui secondo me siamo davanti ad una trollata bella e buona! E impossibile scrivere e riscrivere la stessa cosa per tante pagine… se uno e contro i vaccini OK, non ti vaccini …..ma perche insistere tanto per convincere gli altri a non vaccinarsi…per amore verso l’umanita????
    Se trovi un solo post dove ho cercato di convincere qualcuno a non vaccinarsi faccio ammenda e chiedo scusa, ho detto invece piu volte che chi lo vuole fare fa bene ...Io ho sempre parlato solo per me e a sostegno delle mie affermazioni ho postato link dell'ISS con cifre e notizie in merito ai decessi da Covid e ai vaccini....Siete talmente invasati che vedete troll da tutte le parti e nemmeno vi preoccupate di leggere bene prima di commentare...Questo era il mio ultimo post qui perché è impossibile ragionare in questo modo

    Ed intanto sta pure arrivando questa:

    https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/01/11/india-dilaga-influenza-aviaria-delhi-chiude-zoo-e-mercati_d3169b4e-0109-4689-a25b-40ce5ed94c9f.html
  3. bradipus:

    no, perché non puoi mettere sullo stesso piano un'epidemia contro cui ti è stato dato dalla collettività uno strumento di prevenzione, con uno stile di vita.
    piuttosto, lo vedrei come se io domani volessi andare a scalare il Cervino in scarpe da tennis senza mai essere stato in montagna; se poi chiamo il soccorso alpino perché non sono più capace di andare né su né giù, è giusto che io paghi.

    poi, possiamo andare avanti a discutere per ore, tanto in questo tipo di discussioni non si arriva mai a nulla: io non riuscirò a convincere te, né tu riuscirai a convincere me.

    piuttosto, non mi hai detto se fai delle analisi sui materiali quando compri un'automobile; e dire che lì di pelle in ballo non c'è solo la tua, ma anche delle persone che trasporti... oppure in quel caso ti fidi?
    Io mi fido delle analisi purché complete da protocollo e non parziali. Ma la medicina non è una scienza esatta. Basta una sola persona che non reagisce come previsto ad un qualsiasi farmaco che la teoria su di esso è sbagliata. Una legge scientifica può ritenersi valida se e solo se al suo interno esiste la formulazione di almeno una possibilità affinché possa essere invalidata.
Articolo precedente

Marc Hirschi lascia la DSM (ex Sunweb)

Articolo successivo

Ciclomercato: Marc Hirschi alla UAE-Emirates

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…