Nuove ruote Roval Rapide C38

26

[comunicato stampa] La Rapide C38 smorza la “corsa agli armamenti” all’alta tecnologia e alla fibra di carbonio; sono l’unione dei nostri titolati cerchi Rapide, incredibilmente leggeri e scorrevoli con le prestazioni di affidabilità e convenienza dei mozzi DT Swiss 370. Aerodinamica all’avanguardia, leggerezza senza compromessi, affidabilità comprovata ed il miglior rapporto qualità/prezzo che potrai trovare.

Un modo semplice per fare un upgrade. Le C38 sono ruote in carbonio accessibili, molto versatili, adatte alle strade bianche come a scalare i passi alpini su strada. Sono ottimizzate per l’utilizzo di moderni pneumatici di ampia sezione, fornendo il giusto supporto ai fianchi per la sicurezza e la maneggevolezza in tutte le condizioni. Le loro prestazioni aerodinamiche sono di tutto rispetto. Le ruote in carbonio sono essenziali per migliorare le prestazioni di una bici, ma spesso il loro prezzo è piuttosto alto. Le C38 con cerchi in fibra di carbonio e i meccanissmi DT Swiss offrono un ottimo rapporto qualità prezzo per i ciclisti attenti al portafogli.

  • Mozzo anteriore 24 fori, radiale lato trasmissione / seconda lato disco. Mozzo posteriore 24 fori, raggi incrociati in seconda
  • Nippli DT Swiss Prolock Brass
  • Mozzo DT Swiss 370 Classic, Centerlock, meccanismo 18t Ratchet LN, assi passanti 100x12mm ant & 142x12mm post.
  • Assemblate a mano
  • Fornite con nastro e valvole Tubeless
  • Portata massima 109 kg.
  • Cerchi in fibra di carbonio per copertoncino, altezza profilo 38mm, canale interno da 21mm, compatibilità Tubeless.

Prezzo: 1299eu

Sito Roval

Commenti

  1. stambecco:

    Sono le mie ruote preferite, ma il comunicato è veramente assurdo, un'accozzaglia di frasi buttate lì senza capo ne' coda e nessun riferimento al peso. Il sospetto è che siano le c 38 attuali semplicemente rinominate rapide c38, il fatto che siano anche per tubless lo rende quasi una certezza (le rapide e le alpinist non lo sono)
    Per due anni ho avuto le C38 sulla gravel. Queste, a prima vista, mi sembrano proprio le stesse ruote, con mozzi aggiornati dai 350 ai 370.
  2. certo che per qualche decina di euro in più potevano montare i dt 370 , non il super basico 370 da primo montaggio!
Articolo precedente

Tadej Pogačar si è imposto a Liegi

Articolo successivo

Il ciclismo robotico ed il ciclismo dei giovani

Gli ultimi articoli in News