[Comunicato stampa]

Quando si parla di prestazioni aerodinamiche di un casco per Triathlon o cronometro noi pensiamo ad un sistema composto dal corpo dell’atleta, dalla sua posizione sulla bici e dal casco.

Per fornire la miglior prestazione per ogni tipo di atleta e percorso siamo lieti di presentare il nuovo MET Codatronca.

Il MET Codatronca è un casco con una corta coda, disegnato e progettato per lascia muovere la testa liberamente in posizioni multiple rimanendo aerodinamico con ogni angolo.

WIDE BODY

La parte frontale del Codatronca ha una sezione larga che guida l’aria sopra le spalle del ciclista, un’area naturale di turbolenze che creano resistance aerodinamica.

LOW DRAG INLETS

Tre prese d’aria sono strategicamente posizionate per permettere al flusso dell’aria di creare la massima pressione senza creare turbolenze e permettendo una buona ventilazione per evitare il surriscaldamento.

MAGNETIC FIDLOCK®

La chiara magnetica rende semplice e veloce chiudere il casco. Questa specifica rende effettivamente più veloci le transizioni nel triathlon.

FIT SYSTEM

SAFE-T ORBITAL
• Una ritenzione periferica offre una regolazione a 360°
• Tre posizioni per la regolazione verticale
• Due posizioni per la regolazione occipitale
• Compatibile con capelli raccolti a coda

MAG-CLIP SHIELD

La visiera magnetica è disegnata per migliorare l’aerodinamica ed è ottimizzata per dare una visione completamente libera, pedalando in posizione aero la vostra visione non sarà ristretta in alcun modo.

MET Codatronca:
– Wide Body construction
– Short-Tail
– Magnetic Shield integrated
– Nero o Bianco
– S (52/56cm), M (56/58cm), L (58/61cm)
– Peso: 370 g (taglia M)
– Prezzo: 300€
– CE, AS/NZ

Disponibile da Dicembre

 

Sito MET