Pinarello 2020 Spring Collection

Pinarello 2020 Spring Collection

Piergiorgio Sbrissa, 04/02/2020

[Comunicato stampa]

Pinarello è lieta di presentarvi la nuova Dogma F12 “2020 Spring Collection”

 

BLUE STEEL – DOGMA F12 / DOGMA F12 DISK

SIDERAL GREY – DOGMA F12 / DOGMA F12 DISK

VENICE BLUE – DOGMA F12 / DOGMA F12 DISK

 

Ordinabile come solo telaio o come ciclo completo in tutti i montaggi previsti a listino.

 

La consegna sarà da fine Marzo 2020.

Commenti

  1. 'sti discorsi, da vorrei ma non posso, senza offesa eh... li fanno i pezzenti
    infatti chi veramente può, ed è così per tutto... orologi auto case ecc., tace e se la gode grandemente
    quindi resto della mia idea... alla lunga tutte 'ste pieghe curve ecc. sicuramente stancano (anche se possono rappresentare uno status symbol) e poi... un biciclettone di questo tipo... con gli asfalti che ci sono in giro, o hai una schiena e relativo fondo di puro acciaio o per goderselo in pieno sarebbe da correrci sopra solo in tangenziale (che per altro è il problema di tutte 'ste super bici di ogni marchio)
  2. pilade66:

    Un vestito o un’auto prestigiosa o un orologio di lusso sono oggetti anche da sfoggiare, possono rappresentare uno status symbol per alcuni, ma la bici è un oggetto sportivo...è un po’ come quando vai a sciare e vedi uno vestito è attrezzato da slalom gigante e poi riesce a malapena a stare in piedi, ecco, è questo che intendo, poi naturalmente ognuno è libero di dare alla bici ed al tutto il resto il valore che crede, in questo concordo con te, saluti sportivi.
    mah alla pari di un'auto che allora potremmo ridurla a un oggetto di trasporto, e così con millemila categorie merceologiche. discorso abbastanza nonsense, se una bici costosa appaga di più perchè no, se a uno piace e può permetterselo perchè non togliersi lo sfizio, ci sono anche elementi che vanno al di là del puro aspetto prestazionale e sportivo, se a uno anche scarso piace avere una bici bella anche solo da vedere perchè no.