Pinarello 2020 Spring Collection

Pinarello 2020 Spring Collection

04/02/2020
Whatsapp
04/02/2020

[Comunicato stampa]

Pinarello è lieta di presentarvi la nuova Dogma F12 “2020 Spring Collection”

 

BLUE STEEL – DOGMA F12 / DOGMA F12 DISK

SIDERAL GREY – DOGMA F12 / DOGMA F12 DISK

VENICE BLUE – DOGMA F12 / DOGMA F12 DISK

 

Ordinabile come solo telaio o come ciclo completo in tutti i montaggi previsti a listino.

 

La consegna sarà da fine Marzo 2020.

Commenti

  1. alvan:

    Sempre una cosa sgradevole ipotizzare il pensiero e le intenzioni altrui, anche perché gli 'altrui' potrebbero ribaltare il discorso con altrettanto sgradevoli quanto ingiusti pensieri (invidia? volpe e uva? sindrome pedagogica?). Io amo gli oggetti belli, mi piace vederli, accudirli, usarli. Mi guardo bene dall'esibirli. Ho un'auto d'epoca stupenda che uso nelle prime ore del mattino per non portarla troppo in giro, ma so che sopra la mia, ce ne sono di dieci volte maggior prestigio (diciamo dai due milioni in su). Non mi permetterei mai di attribuire questa o quella intenzione ai fortunati che se le possono permettere. Mi godo la mia e va benissimo così.
    Per tornare alle bici, credo che molti ciclisti con bici da 3-4000 euro siano altrettanto poco all'altezza delle loro ma questo cosa significa? Che dobbiamo fare l'esame di pedalata a chi sale su una bici? Figurati che io con la Dogma (ho avuto 2, F8, F10 e adesso ritiro la F12) esco da solo e mi guardo bene da andare in gruppo. Sopra i quattordici anni in linea di massima si è abbastanza maturi per capire da prima, o dopo la prima pedalata, che non è certo la bici che fa la prestazione, e allora? Ma, infine, se pure qualcuno o molti la comprassero come status symbol non ci vedrei niente di male, finiamola con questi moralismi che in genere sono su misura del proprio portafogli.
    Rilassati e ringraziamo sempre che ci sia chi i soldi li spende e non li tiene in banca, dando lavoro e occupazione.
    tranquillo se ti piace comprala pure non ho nessun problema. Cmq non ho fatto la morale a nessuno, ho quotato un utente sulla faccenda dello status symbol e riferito a più marchi blasonati [riposto: (beh risposta tipica da ammiratore di marchio specifico..)] e comunque alla fine concordi con me:."se pure qualcuno o molti la comprassero come status symbol non ci vedrei niente di male", neppure io ognuno con i soldi ci fa quello che vuole (p.s io lavoro in banca se li tieni li mi fai un piacere in questo periodo......).
  2. 'sti discorsi, da vorrei ma non posso, senza offesa eh... li fanno i pezzenti
    infatti chi veramente può, ed è così per tutto... orologi auto case ecc., tace e se la gode grandemente
    quindi resto della mia idea... alla lunga tutte 'ste pieghe curve ecc. sicuramente stancano (anche se possono rappresentare uno status symbol) e poi... un biciclettone di questo tipo... con gli asfalti che ci sono in giro, o hai una schiena e relativo fondo di puro acciaio o per goderselo in pieno sarebbe da correrci sopra solo in tangenziale (che per altro è il problema di tutte 'ste super bici di ogni marchio)
 

POTRESTI ESSERTI PERSO