Si riesce ad andare in bici con la mascherina antivirus?

395

Al momento, in Italia come in Spagna e in Francia, è vietato fare sport all’aria aperta a causa del coronavirus. Si spera di poterlo fare dal 4 maggio, data in cui il lockdown dovrebbe essere allentato. Cosa succederebbe però se si fosse costretti ad indossare la mascherina anche durante l’attività sportiva? Mi sono offerto come cavia e ho provato con una mountain bike.

YouTube video

 

Se non l’avete ancora fatto, iscrivetevi al nostro canale Youtube, grazie!

 

Commenti

  1. rapportoagile:

    ...anche in tempi non sospetti (pre-coronavirus) non uscivo mai in gruppo, e il ciclismo lo condivido solo con me, salvo qualche rara occasione di uscite con qualche amico, e sicuramente NON un gruppone.
    in merito pero' mi sorge un dubbio, noi amatori (anche se tesserati almeno la maggior parte) dovremmo rispettare la distanza di sicurezza pertanto non possiamo andare in gruppo, pur essendo gli sport di contatto consentiti ma solo quelli che rispettano i protocolli covid (autocertificazioni, controllo della temperatura ect.)
  2. Shinkansen:

    Non ho mai avuto questo onore. Una volta - l'ultima che sono capitato in Alto Adige - avevamo un appuntamento sul Passo Pennes, ma è saltato per il maltempo.
    Ma mi pare che a lui ci pensi già da solo :mrgreen:
    La dimenticanza della mascherina da parte sua è ormai l'ultimo baluardo tra lui e strudel, gelati, crostate, torte. Se se la ricorda è finita.
Articolo precedente

Elite Nero rollers interattivi

Articolo successivo

Corridori confinati: Thibaut Pinot

Gli ultimi articoli in Magazine