Si riesce ad andare in bici con la mascherina antivirus?

395

Al momento, in Italia come in Spagna e in Francia, è vietato fare sport all’aria aperta a causa del coronavirus. Si spera di poterlo fare dal 4 maggio, data in cui il lockdown dovrebbe essere allentato. Cosa succederebbe però se si fosse costretti ad indossare la mascherina anche durante l’attività sportiva? Mi sono offerto come cavia e ho provato con una mountain bike.

YouTube video

 

Se non l’avete ancora fatto, iscrivetevi al nostro canale Youtube, grazie!

 

Commenti

  1. lupin IV:

    .....
    Non sono per la chiusura di nulla, ma per il rispetto delle regole che fin'ora c'è di l'ha disatteso puntualmente a scapito anche mio e questo mi fa girare le balle non poco.
    La colpa però è da un lato di chi queste regole le ha disattese e dall'altra di chi è passato dal correre dietro a gente sola sulla spiaggia con l'elicottero a non fare più alcun tipo di controllo delle regole che erano ancora in vigore per mesi. Il ritorno al crescere delle limitazioni è dovuto a entrambe le cose. Forse per la tua vita e la tua attività non percepisco alcuna limitazione ora. Dovresti provare a chiederlo Però a chi vive con i proventi di un centro sportivo in cui ora il calcetto viene vietato.....è solo un esempio. Ora dopo ciclisti e runner gli untori sono diventati quelli che giocano a calcetto? E nel mentre di tutto questo ci sono stati i balconari che sono passati in un battibaleno dal balcone alla movida della serie evviva la coerenza.
Articolo precedente

Elite Nero rollers interattivi

Articolo successivo

Corridori confinati: Thibaut Pinot

Gli ultimi articoli in Magazine