Tom Dumoulin ancora malato

33

Tom Dumoulin (Jumbo-Visma) non debutterà stagionalmente alla Volta a la Comunitat Valenciana a causa di uno stato influenzale, e questo rimette ancora in causa la sua stagione dopo il lungo periodo di assenza dalle corse dopo l’infortunio al ginocchio avvenutogli nella prima settimana del Giro d’Italia 2019. Dopo una breve riapparizione al Criterium du Dauphiné si è assentato dalle corse per il resto della stagione.

Ora questo nuovo stop che gli ha fatto riconsiderare la stagione, infatti salterà la Milano-Sanremo e la Tirreno-Adriatico, oltre al training-camp in altitudine programmato in preparazione a queste gare. Il probabile calendario a questo punto dovrebbe prevedere il giro dei Paesi Baschi, la campagna delle Ardenne, quindi il Dauphiné in rifinitura al Tour de France.

Commenti

  1. per il movimento Ciclismo spero che Tom ritrovi quanto prima il colpo di pedale giusto, a me è un corridore che piace, molto elegante stilisticamente ed anche efficace quando la condizione lo sostiene, il Curriculum parla chiaro...
  2. bradipus:

    sui social ha detto di aver avuto dei parassiti intestinali: [MEDIA=instagram]B8rbV59hGZY[/MEDIA]
    Continuo a non capire se per via di una patologia del genere si salta oltre un mese di gare
Articolo precedente

Andrey Amador lascia la Movistar per la Ineos

Articolo successivo

La giacca emoji

Gli ultimi articoli in News