Trek svela il nuovo manubrio Elite specifico per il gravel

9

[Comunicato stampa] Da oggi Trek amplia la sua offerta di manubri, lanciando un nuovo prodotto in alluminio leggero progettato per garantire ai ciclisti amanti delle avventure e degli sterrati il massimo del comfort e controllo sui terreni difficili.

GR Elite è caratterizzato dalla nuova geometria Adventure Fit che consente di accedere facilmente ai controlli da qualsiasi posizione: una svasatura di 13 gradi e il drop da 128mm lo rendono più ampio in presa bassa, mentre il reach da 75mm consente l’adattamento al telaio più lungo delle bici da gravel moderne.
Questo nuovo manubrio è realizzato in alluminio leggero 6061-T6 a spessore variabile e presenta delle comode imbottiture in EVA IsoZone sostituibili per ridurre le vibrazioni, migliorare il comfort e ridurre l’affaticamento. Inoltre dispone di porte Di2 integrate per consentire il passaggio interno dei cavi.
GR Elite è disponibile in misure da 38 cm, 40 cm, 42 cm e 44 cm tramite la rete italiana di rivenditori Trek.
Prezzo: 79,99eu

Commenti

  1. longjnes:

    ma nel gravel ..in quale situazione servono delle code basse cosi lunghe dalle quali nemmeno si arriva ai freni? boh
    in compenso aumentano gli ingombri dalla parte del corpo e delle ginocchia.
    impugnando il manubrio nelle code si ottiene uno smorzamento delle vibrazioni molto migliore, su lunghi tratti in pianura dove non servono i freni la cosa ha senso. poi io in realtà la uso poco perchè non mi ci trovo granchè come posizione, però la differenza di ammortizzazione si sente
Articolo precedente

Tokyo 2020: Kiesenhofer oro femminile

Articolo successivo

Tokyo 2020: Annemieke Van Vleuten vince l’oro a cronometro

Gli ultimi articoli in News