Wout van Aert potrebbe ritirarsi durante il Tour de France

80

C’è la possibilità che Wout van Aert non corra il prossimo Tour de France (che si terrà dal 1° al 23 luglio) fino alla fine. La sua compagna Sarah De Bie e lui sono in attesa del secondo figlio, la cui nascita è prevista proprio per le prossime settimane, ma non con una data precisa.

Van Aert ha risposto chiaramente all’inizio della seconda tappa del giro di Svizzera quando gli è stato chiesto se avesse intenzione di saltare la nascita del suo secondo figlio per il Tour de France: “Non ho alcuna intenzione di farlo“.

Gli è stato chiesto poi se questo fosse il motivo della rinuncia programmata a non perseguire la classifica per la maglia verde, ma il campione belga ha risposto che non è questo il motivo:  “Ma ovviamente tengo conto del fatto che voglio esserci” (alla nascita-ndr-).

Vista l’incertezza della situazione per ora si tratta solo di una possibilità che Van Aert non concluda il Tour de France, ma la possibilità chiaramente sarà stata valutata soprattutto dalla sua squadra.

Commenti

  1. Zugnajima#11:

    Io seguo auto, moto, bici e calcio, qualsiasi streaming che trovo, di base inglese/spagnolo/tedesco e ormai sono anni che ho eliminato qualsiasi cosa in italiano...
    Prova TLT+ , c'è la cronaca in Triestino del Mago de Umago :mrgreen:
  2. bianco222:

    Quale infortunio non ti permette di scopare?!?!? :azz
    Io tra poco mi opero di ernia (non so se definirla inguinale o addominale, ho tutte le carte in tedesco), al momento lavoro con una cintura che mi tiene tutto assieme, credo che staro a secco per un poco, credo, appena lo so te lo dico :mrgreen:
  3. Marmuel:

    Comunuqe, parlando di cose importanti, prima di riuscire a cambiare lingua alla telecronaca sono riuscito a sentire Magrini lamentarsi di un bestemmione nella serie Netflix sul tour, sono alla sesta puntata e ancora non l'ho sentita...avete notizie a riguardo?
    da quel che ho capito era un direttore sportivo belga (forse proprio Lefevere) che ha bestemmiato in lingua belga, non una bestemmia in italiano
Articolo precedente

Vingegaard in rampa di lancio per il Tour

Articolo successivo

Pirelli presenta il Cinturato Road

Gli ultimi articoli in News