C’è la possibilità che Wout van Aert non corra il prossimo Tour de France (che si terrà dal 1° al 23 luglio) fino alla fine. La sua compagna Sarah De Bie e lui sono in attesa del secondo figlio, la cui nascita è prevista proprio per le prossime settimane, ma non con una data precisa.
Van Aert ha risposto chiaramente all’inizio della seconda tappa del giro di Svizzera quando gli è stato chiesto se avesse intenzione di saltare la nascita del suo secondo figlio per il Tour de France: “Non ho alcuna intenzione di farlo“.
Gli è stato chiesto poi se questo fosse il motivo della rinuncia programmata a non perseguire la classifica per la maglia verde, ma il campione belga ha risposto che non è questo il motivo: “Ma ovviamente tengo conto del fatto che voglio esserci” (alla nascita-ndr-).
Vista l’incertezza della situazione per ora si tratta solo di una possibilità che Van Aert non concluda il Tour de France, ma la possibilità chiaramente sarà stata valutata soprattutto dalla sua squadra.
E ancora più peccato che i conti non si fanno senza l'oste, ovvero l'utero della "fortunata", che fa un po' il caxxo che vuole lui :mrgreen:
Comunque secondo me i freni a disco sono inutilmente inutili su una bdc e ancora di più per i prof. Siamo proprio in un regime nazista che ci obbliga a comprarli