L’ex professionista ed ora organizzatore di gare Filippo Pozzato, indimenticato vincitore della Milano-Sanremo 2006, si trova ora in ospedale a Vicenza per Covid.
Poche e chiare le parole riportate sul fatto dalla Gazzetta dello Sport: “Non ho ancora la maschera, ma se peggioro me la mettono. L’appuntamento (per il vaccino -ndr-) era per il 25 ottobre. Perché non mi ero vaccinato prima? Perché mi sono sempre sentito forte, sono stato in mezzo a gente che aveva fatto il Covid e non mi era mai successo niente, e perché ero sempre a tutta con le corse, e avevo deciso di farlo dopo. Sono stato un cogl…., e mi sono preso una bella batosta”
Auguri di veloce guarigione.


- Pozzato è un venduto (anche mentre è attaccato all'ossigeno)
- I dati che ho condiviso sopra non dicono nulla.
- sempre degli stessi dati che ho condiviso sopra, quelli che emergono come "correlabili" e non "correlati" sono per te significativi.
mah..
bello credere che se si è vaccinati, allora on si può contrarre o trasmettere il virus
per chi fà la spesa, ripeto, non ci vuole alcun tipo di vaccino nè tantomento green pass