Rubata e subito ritrovata la bici di Geraint Thomas

72

Sosta caffè amara per Geraint Thomas al quale è stata rubata la bicicletta durante una pausa dall’allenamento, a Mentone.

Dopo l’amara sorpresa il gallese è tornato a casa, a Monaco, con un Uber, e la sua faccia dice tutto:

La bici rubata è ovviamente una Pinarello Dogma F, ma come precisa Thomas, “con ruote spaiate e mezza sporca”.

 

In seguito, con sarcasmo ha aggiunto che non aveva scaricato i dati dell’ultima settimana dal Garmin e che quindi pure gli allenamenti sono “persi”.

Insomma, dopo l’operazione alla spalla e sei settimane di stop non il miglior modo di riprendere gli allenamenti.

 

Aggiornamento: poche ore dopo il furto la bicicletta è stata ritrovata dalla polizia francese.

 

Commenti

  1. Briantomas:

    Se fosse stata la bici di un comune mortale...si sarebbero mai sbattuti a cercarla? Quando rubarono la mia, la polizia mi disse che la denuncia aveva solo fini statistici (cioè contribuire a far capire in quali zone della città avvenivano più furti) e dopo averla vista su un noto sito ucraino...mi hanno detto che ovviamente non era possibile chiedere una rogatoria internazionale (logico). Poi però la bici olimpica di Ganna e quella di Thomas le ritrovano agevolmente...
    dubito l'abbiano ritrovata, come dubito abbiano ritrovato quelle del mondiale, più semplicemente i ladri sono stati abbastanza furbi da capire che quello che avevano rubato "scottava" troppo e non valeva la pena rischiare
  2. Tony 96:

    Giro di scarico, Caad (muletto) con le ruote da battaglia. Passo al Burger King drive chiedendo se posso ordinare da mangiare come fanno auto, mi dicono di lasciarla fuori ed entrare.
    “Seeeee, ed io sono il Berlusca della situazione, o mi fai entrare o non la lascio fuori.” Ovviamente non ho usato queste parole, ma gli ho spiegato che visto il costo sarebbe stato da pazzi lasciarla fuori incostudita. Morale della favola ? Mi hanno fatto entrare con la bici appoggiandola all’entrata.

    Passano con i furgoni a rubarsi le super sportive, cosa vi fa pensare che una bici da 7kg appoggiata al muro sia al sicuro ?
    Quando mi sono rotto la clavicola la bici e venuta in ambulanza con me.
    O tutti e due o nessuno :))):
    PS: ringrazio ancora gli infermieri dell'ambulanza due persone squisite
Articolo precedente

Inaugurato il nuovo circuito Specialized Granfondo Series

Articolo successivo

Stella McCartney e Cannondale, insieme per una nuova partnership

Gli ultimi articoli in News