Perquisito l’hotel della Bahrain-Victorious a Copenhagen

53

Verso le 6 di stamattina la polizia danese ha iniziato una perquisizione nello Scandic Hotel di Glostrup, dove è ospite la Bahrain-Victorious in attesa della grande partenza del Tour de France.

E’ il direttore dello stesso hotel, Jeroen Bishop, che ha confermato l’episodio al quotidiano Ekstra Bladet, affermando che il lavoro della polizia riguarda la squadra ciclistica del Bahrain (nello stesso hotel alloggia anche la Groupama-FdJ). Come si può vedere dalle immagini.

Questa è la seconda volta in questa settimana che la squadra del Bahrain riceve visite della polizia. Solo lunedì, poco prima di partire per la Danimarca, alcuni membri dello staff hanno ricevuto una visita della polizia nei loro domicili in Spagna, Slovenia e Polonia.

Le indagini sulla Bahrain-Victorious sono iniziate lo scorso anno, proprio con una perquisizione durante il Tour de France, ma senza portare finora a nulla. E per questo il team ritiene che la tempistica stia specificamente cercando di danneggiare la reputazione della squadra.

Commenti

  1. bastianella31:

    Tempismo perfetto per "vendere e vendersi", perö credo che qualcuno sappia o gli dia fastidio qualcosa di questa squadra...
    Vero, ma non darei per assodato che si tratti di un'operazione mediatica, in fin dei conti per muovere corpi di polizia diversi in diversi paesi qualche cosa in mano dovranno pur averla
  2. Sembrano operazioni di "distrazione di massa". Poi magari tra dieci anni sapremo la verità su altri.
    The show must go on
Articolo precedente

Shimano presenta il nuovo Shimano 105 R7100 Di2

Articolo successivo

Fulcrum presenta la nuova ruota SPEED 360 DB

Gli ultimi articoli in News