Andrey Amador investito durante l’allenamento

13

Andrey Amador, 37enne corridore costaricano della EF-EasyPost, è stato investito mentre si allenava a 41km da Barcellona da un camion. Amador ha riportato la frattura di tibia e perone di una gamba, ma non è in pericolo di vita. Impressionante lo stato della sua bici dopo l’incidente.

 

Amador è stato sicuramente fortunato ad uscirne vivo a quanto pare. La madre, via social, ha scritto “gli angeli lo hanno protetto”.

Auguri di pronta guarigione.

Commenti

  1. Io passo troppo tempo sulle strade tra bici e lavoro,e mi rendo conto che bisogna essere prudenti ai limiti della veggenza quando si fanno strade trafficate, perché chi guida, fa veramente di tutto fuorché guidare con attenzione e rispetto.
    Ormai se vedo uno su uno stop rallento, perché mi è capitato troppe volte di guidatori che guardano nella mia direzione e partono proprio mentre sto passando...Cosa guardano non si sa...
    Poi nella migliore delle ipotesi ti dicono : "scusa non ti ho visto"...Azzo ma stavi guardando verso di me,o sei non vedente o cos'altro...?
Articolo precedente

Tadej Pogacar plana sulla prima crono del Giro

Articolo successivo

Pogačar prosegue il dominio al Giro

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…