News #furto

Furto da Bicimania a Legnano

Furto da Bicimania a Legnano

Staff, 04/02/2021
Staff, 04/02/2021

Martedì 2 febbraio sono state rubate delle bici presso il negozio Bicimania di Legnano. Cinque persone, usando un Ford Transit come ariete per sfondare la vetrina, hanno portato vie circa venti biciclette, fra cui:

Pinarello F10 caliper e delle Nytro
Cube da corsa e delle Stereo 140 E-Bike e Stereo 160 Hybrid
E-bike Atala e Whistle
Scott Addict RC
Specialized Crux

Attenzione quindi nel mercatino, anche se spesso e volentieri la refurtiva va a finire in Paesi dell’est.

 

Commenti

  1. martin_galante:

    ma io ho scritto "Una Dogma nuova viene pagata più di 10k, poco importa della garanzia...", cioe' senza alcuna certficazione/garanzia (quindi possibilmente rubata) costa comunque cosi'. Era un intervento in tema, per dire che certe bici hanno mercato pure rubate. Per come funziona la Russia, vendere merce rubata e' facile, ma in strada puoi pure lasciare la bici non te la prendono.
    ma in Russia con il freddo che fa' la bici in strada neanche la mettono :))): :))):
  2. velocity:

    Si è vero ma da Conti non usarono un furgone ariete mi pare che entrarono da un porta del magazzino mentre nel vecchio negozio di Bicimania lissone sono entrati piu volte dalla porta principale che dava sulla strada, non ricordo se sfondando con il furgone o con qualche altro sistema
    No no usarono un furgone come ariete entrando dall'entrata dietro...io passai per caso di lì qualche giorno dopo (nn lo sapevo) e stavano iniziando a mettere a posto il bordello e mettere in sicurezza il tutto...avevano una parete completamente da rifare.
    Comunque il concetto nn cambia. Purtroppo.
    https://www.casateonline.it/articolo.php?idd=100976&origine=1&t=Nibionno%3A+furto+di+pregiate+due+ruote+al+%27%27Cicli+Conti%27%27%2C+preso+di+mira+dai+ladri+per+la+seconda+volta+in+un+mese.+Sfondato+un+muro