Il Team Ineos cambia nome

33

Il Team Ineos cambierà nome a partire dal Tour de France il 29 Agosto prossimo, diventando Team Ineos Grenadier, anche se il nome esatto potrebbe essere diverso, come precisato dalla Ineos.

Il cambio di nome è dovuto alla volontà dello sponsor di promuovere il nuovo fuoristrada, denominato Grenadiers, appunto, recentemente presentato dalla divisione automotive del gruppo Ineos.

Fuoristrada piuttosto criticato sui social in quanto rafforza l’immagine non proprio “green” del gruppo Ineos, uno dei maggiori produttori di materie plastiche al mondo.

La nuova maglia e la denominazione esatta saranno comunicate in prossimità del Tour.

Commenti

  1. Non è un suv, è un fuoristrada (telaio a longheroni ecc...) vero e proprio, e pure con le controp@lle, in un mondo di scatolette di plastica con schermo touch da 40" al posto del cruscotto
    Scusate l'OT :mrgreen:
  2. mauretto:

    Non è un suv, è un fuoristrada (telaio a longheroni ecc...) vero e proprio, e pure con le controp@lle, in un mondo di scatolette di plastica con schermo touch da 40" al posto del cruscotto
    Scusate l'OT :mrgreen:
    E costerà meno della metà di un Defender o un Mercedes o Toyota.. visto che vorrebbe scontrarsi con questi colossi del fuoristrada :cool:
Articolo precedente

Mavic è stata assorbita dal gruppo Bourrelier

Articolo successivo

Garmin offline a causa di un attacco hacker

Gli ultimi articoli in News