la Milenio Titan Desert. In Marocco dal 29 aprile al 4 maggio

la Milenio Titan Desert. In Marocco dal 29 aprile al 4 maggio

10/02/2012
Whatsapp
10/02/2012


[COMUNICATO STAMPA]
L’organizzazione della Milenio Titan Desert by Gaes 2012 ha annunciato che la settima edizione si svolgerà dal 29 aprile al 4 maggio 2012 interamente nel Marocco, contrariamente allo scorso anno nel quale i concorrenti, per ultima tappa, si erano spostati in Spagna, esattamente a Granada.

Le sei tappe nel 2012 si svolgeranno in una delle zone più aride, dure e spettacolari del deserto marocchino, nei pressi di Erfoud, parte meridionale del Marocco.

I biker dovranno sostenere 600 km, divise in 6 tappe molto difficili nel deserto marocchino, nelle quali il caldo, la sabbia e le pietre metteranno a dura prova tutti i partecipanti. La partecipazione può essere individuale, in team formati da 3 biker, anche di categorie differenti, oppure anche in squadre da 2 biker di sesso differente (coppia mista).

Iscizioni (ad un costo di 1955.Euro) online sul sito ufficiale titandesert.com.

Già oltre dieci gli italiani che si sono registrati per l´evento, tra cui anche il nostro esperto Marzio Deho.

Ma attenzione: le iscrizioni chiuderanno il 16 marzo se non prima al raggiungimento di 550 iscrizioni.

In Italia si possono avere informazioni sull´evento (organizzato dalla RPM Events di Barcelona) contattando l´agenzia Bike & More, partner ufficiale, che presenta l´evento in lingua italiana sul loro sito bikeandmore.it

 

POTRESTI ESSERTI PERSO