La Mitchelton-Scott diventa Manuela Fundaciòn

La Mitchelton-Scott diventa Manuela Fundaciòn

12/06/2020
Whatsapp
12/06/2020

La Mitchelton-Scott cambia sponsor per il resto della stagione 2020, diventando Manuela Fundaciòn, sponsor che prende il nome da una fondazione no-profit spagnola che ha come scopo “creare un mondo più altruista” attraverso aiuti nel sociale. La fondazione negli ultimi anni ha concentrato le proprie attività in Spagna, ma ora vuole prendere un taglio più internazionale.

Ovviamente la dirigenza della GreenEdge Cycling, il management della squadra, ha espresso grande soddisfazione per questo accordo su più anni in un momento economicamente difficile ed incerto come questo.

 

 

 

Commenti

  1. Certo che il kit maglia e pantaloncini e' di una bruttezza estrema, ma se quelli sono i colori della fondazione e' una battaglia persa in partenza. Forse era meglio farlo tutto blu con piccoli accenti di quel "rosa" (magenta? boh).
  2. Ok, non è proprio bellissimo il nuovo completo... :wacko:
    Ma credo che sia di gran lunga più importante il fatto che grazie alla nuova sponsorizzazione sia stata "salvata" una della squadre Pro Tour che rischiava di più in termini di sopravvivenza.
    Perdere il team che ha in organico gli Yates e Esteban Chavez, e ancor più, per il settore femminille, la campionessa del mondo Van Vleuten, sarebbe stato un colpo pesantissimo.
  3. non se ne fa nulla...
    After careful consideration, GreenEDGE Cycling has today advised Mr. Francisco Huertas, owner of Manuela Fundación, that it will not proceed with the Head of Terms established on June 5, 2020.
    We felt a strong initial connection with Mr Francisco Huertas, the Manuela Fundación and their noble aims,” team founder and principal Gerry Ryan explained.
    “However, as the negotiations have evolved after the initial announcement on Friday, we have concluded that the relationship will not proceed. We wish Mr. Francisco Huertas and the Manuela Fundación all of the best for the future."

    https://www.greenedgecycling.com/news/statement-future-of-greenedge-cycling