MET Helmets x Tadej Pogačar

3

Come uno degli atleti di maggior successo della sua generazione, Tadej Pogačar inizierà il prossimo capitolo con una rinnovata e diversa collaborazione con MET.

[Comunicato stampa]Abbiamo collaborato con Tadej e abbiamo ascoltato la storia che voleva raccontare e ci siamo scambiati idee per disegnare la sua prima brand identity e il suo logo ufficiale.

Ciò che ne è uscito prende ispirazione dalla bellezza, dall’unicità, dalla sua fame di vittoria e dall’obiettivo comune di creare un legame emotivo con la prossima generazione di ciclisti.

Il monogramma Tadej Pogačar è l’elemento centrale del sistema di comunicazione visiva dell’atleta. Le iniziali del nome “T” e “P” sono semplificate con una forma agile e dinamica che lo identifica e incarna simbolicamente le sue attività, risultati, obiettivi e ciuffi distintivi.

Non è solo uno dei migliori al mondo, ma è anche unico nel paddock. Averlo come partner in questi nuovi termini apre molte opportunità, ma crediamo che questo sia un buon esempio di una partnership vittoriosa che va oltre entrambi i nomi.

Commenti

  1. Ricapitolando, si sono incontrati con Pogacar. Hanno sborsato una generosa somma per chiedergli quale idea volesse comunicare. È uscito fuori T.P.
    Un comunicato ricco di contenuti! Ah si, T.P. è unico nel paddock (scuderia, termine british che non mi pare si usi nel ciclismo)
  2. martin_galante:

    Ricapitolando, si sono incontrati con Pogacar. Hanno sborsato una generosa somma per chiedergli quale idea volesse comunicare. È uscito fuori T.P.
    Un comunicato ricco di contenuti! Ah si, T.P. è unico nel paddock (scuderia, termine british che non mi pare si usi nel ciclismo)
    Paddock non significa Scuderia (ne´in F1 ne´ nell´Ippica).
Articolo precedente

Rose presenta la nuova XLITE 2022

Articolo successivo

Scott presenta la nuova Foil RC

Gli ultimi articoli in News

Quintana non si ritira

Nairo Quintana non si ritira. Curioso dare questa notizia “all’inverso”, quando di solito si annunciano i…