Nuova BMC Roadmachine

Nuova BMC Roadmachine

19/06/2019
Whatsapp
19/06/2019

[Comunicato stampa]

Ecco la BMC Roadmachine, ma non come la conoscevate. Vitaminizzata con ancora più velocità e meno peso, questa è l’ultima configurazione della bici che può tutto. Fondata sulla resistenza, l’abbiamo rivista nel telaio, aggiungendo ulteriore duttilità per farne la tua compagna di strada preferita di sempre. Come nostra polivalente di vertice, è progettata per coprire le lunghe distanze con decisione. Dopotutto, a cosa servirebbero le strade senza la Roadmachine?

Tutte le bici dovrebbero essere come la Roadmachine 01.

La Roadmachine 01 è costruita in Carbonio superleggero 01 Premium ed utilizza la tecnologia TCC Endurance per migliorare l’efficienza e ridurre la fatica su strade difficili e lunghe distanze. La Roadmachine 01 è inoltre arricchita dalla postazione di guida integrata ICS, un perfetto esempio di integrazione. La Roadmachine 01 è pronta ad assecondarti in ogni situazione: alte velocità, lunghe distanze, asfalti scorrevoli e strade bianche; questo è il modello più poliedrico della collezione strada di BMC.

Roadmachine 02: progettata per dare tutto, giorno dopo giorno.

Condividendo molte delle caratteristiche della Roadmachine 01, la Roadmachine 02 è stata progettata con tubazioni in carbonio 02, con la tecnologia Angle Compliance per i foderi posteriori, la forcella e il canotto reggisella. Ancora maggior comfort grazie alla postazione di guida integrata e alla tecnologia TCC Endurance per assicurare che questa bici sia in grado di affrontare le più leggendarie giornate in sella con un comfort perfetto.

Sito BMC