Garmin presenta ANT+ Adaptor e App Fit per gli utenti iPhone e iPod touch

Garmin presenta ANT+ Adaptor e App Fit per gli utenti iPhone e iPod touch

26/10/2011
Whatsapp
26/10/2011

Garmin ha annunciato oggi l’ uscita di Ant+, un adattatore per iPhone che permette l’ uso del Gps e Garmin Fit, un app per monitorare il proprio allenamento.

Garmin ha annunciato due nuovi prodotti che faranno la felicità di tutti gli sportivi che utilizzano l’iPhone o iPod touch per monitorare il proprio allenamento: App Fit, un app per iOS (e Android); e Adaptor ANT+, un adattatore che consente di utilzzare il dispositivo come GPS Garmin.

I due nuovi prodotti sono “la soluzione ideale per tutti gli utenti che per la prima volta si avvicinano al fitness e agli strumenti per monitorare i propri esercizi, ma anche per coloro che vogliono estendere il raggio d’azione del proprio cellulare”.

L’app fonisce informazioni sui chilometri percosi, calorie bruciate, tempo impiegato e altri dati – come le condizioni meteo, le difficoltà incontrate e così via – possono essere inseriti manualmente al termine dell’allenamento. I propri progressi, poi, possono essere condivisi online su Garmin Connect, il social network di Garmin dedicato agli atleti. Chi ha la fascia cardio e il foot pod di Garmin potrà associarlo al dispositivo.

Garmin Fit è compatibile con qualsiasi iPhone e iPod tocuh con iOS 4.0 o versione successiva e si può acquistare su App Store per €0,79, mentre l’adattatore Ant+ per iPhone sarà posto in vedita a partire da novembre al prezzo di €39.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO