Nuove ruote Roval Alpinist Rapide

54

[Comunicato stampa]

Roval Alpinist CLX
Abbiamo limato il peso al minimo per poter capitalizzare ogni watt di energia espressa sui pedali, pur senza compromettere la resistenza, la qualità di guida e la durata. Le Alpinist pesano 1.284 grammi la coppia, con profilo da 33 mm, con canale interno da 21 mm.

Roval Rapide CLX
Le ruote Rapide CLX abbinano l’eccellenza aerodinamica delle nostre CLX 64, già vittoriose ai Mondiali UCI a cronometro, alla perfetta maneggevolezza da ‘maglia a pois’ delle CLX 32. Il risultato è una coppia di ruote che fornisce la massima velocità nelle diverse condizioni del mondo reale.

Commenti

  1. ChristianR:

    Toglietegli il fiasco.
    Ma veramente non sono ubriaco semplicemente perché non bevo alcolici. Poi non credo che il mercato dei tubeless sia così florido...con tanti ne sento tanti ne parlano male
  2. MP_nella_BG:

    Le speed 40 le ho avute in versione rim, ruote spettacolari, ma vorrei qualcosa più "da salita" sulla nuova bdc, infatti pensavo alle zero carbon db, ma sono un po' pesantine (1450 circa)

    Le altre non credo siano le ruote "monta e dimentica" che cerco.

    Avevo valutato anche le Spada ma non so anche quelle quanto possano essere ruote "monta e dimentica", e poi il canale chiuso delle fulcrum mi attira molto...se solo quelle maledette fulcrum pesassaro 150 grammi meno :P (non che mi cambi la vita eh...ma già che cambio ruote...)
    ruote leggere e "monta e dimentica" sono un ossimoro (tanto meno su quel budget)
  3. jacknipper:

    ruote leggere e "monta e dimentica" sono un ossimoro (tanto meno su quel budget)
    Si inizio a pensarlo anche io...e credo con qualunque budget, anche le lightweight non credo siano cosi "monta e dimentica"
Articolo precedente

Le nuove scarpe Specialized S’Works 7 Vent Road e sella Mirror

Articolo successivo

Le cose che più mi infastidiscono nelle uscite

Gli ultimi articoli in News