Nuove ruote Roval Alpinist Rapide

Nuove ruote Roval Alpinist Rapide

05/06/2020
Whatsapp
05/06/2020

[Comunicato stampa]

Roval Alpinist CLX
Abbiamo limato il peso al minimo per poter capitalizzare ogni watt di energia espressa sui pedali, pur senza compromettere la resistenza, la qualità di guida e la durata. Le Alpinist pesano 1.284 grammi la coppia, con profilo da 33 mm, con canale interno da 21 mm.

Roval Rapide CLX
Le ruote Rapide CLX abbinano l’eccellenza aerodinamica delle nostre CLX 64, già vittoriose ai Mondiali UCI a cronometro, alla perfetta maneggevolezza da ‘maglia a pois’ delle CLX 32. Il risultato è una coppia di ruote che fornisce la massima velocità nelle diverse condizioni del mondo reale.

Commenti

  1. jacknipper:

    i TL pagheranno sempre 200gr di cerchi ai tubolari e altri 50gr di coperture
    Lo so, ma il tubolare non è un'opzione che considero.
    Grazie comunque per le tue risposte.
    Alla fine le cose saranno 2: o mi terrò le mie Vision SC40 Disc o andro sulle Fulcrum (probabilmente le Zero Carbon o sennò le Speed40) che hanno anche il canale chiuso che, per me, è un plus non da poco.
  2. MP_nella_BG:

    ROTFL!!!
    Comodo comunque cambiare un tubolare per strada...comodissimo. Eh si, questi maledetti tubeless sono davvero poco gestibili, benedetti tuboloari.
    non lo so... non ho i tubeless. però non tutti si trovano bene a sentire dai commenti nei forum. se questo ti offende o ti fa inacidire però vuol dire che sei uno da studiare
  3. kestrel72:

    dove ho scritto che i tubeless hanno problemi? ho scritto che quando buco i tubolari ci metto il lattice - punto- sei presente ho vivi in un'altra dimensione? riguardo ai problemi dei tubeless ho scritto solo che qualcuno si lamenta non io
    Leggi il messaggio iniziale mio che hai quotato.
    Rispondevo ad una persona che diceva "mai i tubeless", vista la tua risposta pareva sottintesto che concordassi con la persona a cui avevo risposto inizialmente.
    Ragionamento troppo complesso per te?