Nuove ruote Roval Alpinist Rapide

54

[Comunicato stampa]

Roval Alpinist CLX
Abbiamo limato il peso al minimo per poter capitalizzare ogni watt di energia espressa sui pedali, pur senza compromettere la resistenza, la qualità di guida e la durata. Le Alpinist pesano 1.284 grammi la coppia, con profilo da 33 mm, con canale interno da 21 mm.

Roval Rapide CLX
Le ruote Rapide CLX abbinano l’eccellenza aerodinamica delle nostre CLX 64, già vittoriose ai Mondiali UCI a cronometro, alla perfetta maneggevolezza da ‘maglia a pois’ delle CLX 32. Il risultato è una coppia di ruote che fornisce la massima velocità nelle diverse condizioni del mondo reale.

Commenti

  1. kestrel72:

    scusa forse c'è un misunderstanding. intendendevo proprio che col tubolare metti il lattice, come nel tubeless. nell'intervento si lamentava il fatto che il tubolare era difficile da gestire se buchi. invece ci metti il lattice come nel tubeless e fine
    Si solo che se il lattice non basta, io metto la camera d'aria e torno a casa, tu telefoni.
  2. jacknipper:

    i TL pagheranno sempre 200gr di cerchi ai tubolari e altri 50gr di coperture
    Lo so, ma il tubolare non è un'opzione che considero.
    Grazie comunque per le tue risposte.
    Alla fine le cose saranno 2: o mi terrò le mie Vision SC40 Disc o andro sulle Fulcrum (probabilmente le Zero Carbon o sennò le Speed40) che hanno anche il canale chiuso che, per me, è un plus non da poco.
  3. kestrel72:

    non lo so... non ho i tubeless. però non tutti si trovano bene a sentire dai commenti nei forum. se questo ti offende o ti fa inacidire però vuol dire che sei uno da studiare
    Quindi, fammi capire, mi stai dicendo che non hai mai avuto il tubeless ma siccome "si dice" che crei problemi, allora crea problemi.
    Almeno avessi i copertoncini con camera d'aria capirei, in tal caso un po' più di sbattimento ci può essere (nemmeno tanto e te lo dice uno che ha aspettato a lungo prima di fare il passaggio)...ma hai i tubolari e vieni a lamentarti della poca praticità del tubeless?
    Da studiare sei tu, mi da l'idea.
Articolo precedente

Le nuove scarpe Specialized S’Works 7 Vent Road e sella Mirror

Articolo successivo

Le cose che più mi infastidiscono nelle uscite

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…