Quanto a lungo tieni la tua bici?

130

Domandone più attuale che mai: quanto tieni la tua bici prima di comprarne una nuova?

Visto l’andamento del mercato, il periodo dovrebbe essersi allungato, sia per la mancanza di bici e componenti nuovi, sia per l’innalzamento dei prezzi.

Votate nel sondaggio qui sotto…

Quanto a lungo tieni la tua bici?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...

e fateci sapere nei commenti i vostri pensieri!

 

Commenti

  1. Di solito 6/7 anni... ma se le aziende elimineranno definitivamente le bici con freni tradizionali dalla loro produzione, penso non cambierò più bici, al massimo mi rivolgerò a qualche artigiano, per un nuovo acquisto
  2. Credo che questo post sia da mandare a tutte le case costruttrici di bici e componenti. Dalle 6 pagine e dai voti, emerge una delusione e distanza tra le richieste sempre più costose dei produttori e quello che vogliono i ciclisti. Sarebbe il caso di riflettere per non fare finire il mondo della bici come quello dell'Hi-fi .
  3. golias:

    Non esageriamo.. confronti ne sono già stati citati molti, stessa bici con medesimi componenti tra rim e disc ci ballano non più di 3-400gr
    allora spiegami come mai la mia trek emonda RIM Slr 6 del 2019 Pronta ad uscire..con delle "ruotacce" fulcrum zero, una normalissima piega fsa in alluminio, una sella prologo no carbon, e un dura ace 9000 pesa 6,9 kg... e una emonda attuale supera gli 8 kg. Perchè io a parte i numeri che leggo dalla bilancia, altra spiegazione non so trovare.
Articolo precedente

La prima intervista a Egan Bernal dopo l’incidente

Articolo successivo

MET presenta il nuovo casco Trenta 3K Carbon Mips

Gli ultimi articoli in Magazine