Stagione finita per Egan Bernal

Stagione finita per Egan Bernal

08/10/2020
Whatsapp
08/10/2020

Egan Bernal (Team Ineos) non parteciperà alla Vuelta come dai più speculato. Il colombiano è alle prese con il mal di schiena che ne ha compromesso parte della stagione e si focalizzerà sul recupero, che  per ora si svolge in palestra con esercizi dedicati.

Il Team Ineos si presenterà alla Vuelta con presumibilmente due capitani: Chris Froome, la cui forma migliore però pare ancora lontana, e Richard Carapaz, dopo il buon Tour de France disputato. Anche Pavel Sivakov potrebbe essere della partita, anche se, nel caso sia Carapaz il capitano designato, la squadra potrebbe avere un’anima più sudamericana, con Andrey Amador, Sergio Henao e Ivan Sosa in supporto.

Bernal ha anche modificato la propria posizione in bici recentemente per cercare di risolvere i problemi alla schiena.

Commenti

  1. Joe_T:

    Giusto.
    Ma se il team Fa quadrato.. e Egan Bernal Ufficialmente ha il Mal di schiena..
    Io onestamente Non ci credo per niente.

    Più veritiero che han capito che quest anno, non avrebbe combinato nulla di buono..
    e allora han deciso di metterlo ai box
    anche per me questo e' il vero motivo......bisogna capire il perche',visto che comunque Bernal lo vedo piu' determinato di un Quintana.
    Io ho sempre sostenuto che non ha il talento di Pogacar,ma comunque stiamo parlando di uno che ha vinto un Tour da giovanissimo e che comunque ha mostrato numeri non comuni,quindi la speranza visto che ha solo 23 anni che non si perda,perche' una stagione a vuoto comunque segna nel morale.