[Test] Seb Sport fondello in gel Bikun

[Test] Seb Sport fondello in gel Bikun

05/07/2012
Whatsapp
05/07/2012

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=173419&s=576[/img]

Un fondello in gel lenitivo e preventivo degli arrossamenti dovuti allo sfregamento e alle sollecitazioni meccaniche della zona perineale. Da applicare alle parti intime, prima o dopo la pedalata.

Il marchio Seb Sport nacque nel 1967 come produttore di abbigliamento tecnico per lo sport. Nel corso della propria storia, Seb Sport ha vestito campioni come Francesco Moser, Christian Taillefer, Tony Rominger, Gianni Bugno, Claudio Corti e Giovanna Bonazzi.
La novità 2012 è rappresentata da questo fondello in gel per il benessere del corpo.
BIKUN® è un cuscinetto anatomico composto da un involucro in TPU da 300 micron, saldato ad alta frequenza, avente alta resistenza meccanica allo sfregamento continuo, al cui interno sono racchiusi circa 100 grammi di gel viscoso, a base di acqua distillata, cellulosa e coloranti alimentari.
La sua funzione è quella di riattivare la circolazione attraverso la massa gelatinosa, prevenendo possibili infiammazioni delle zone intime grazie al rilascio costante del freddo precedentemente accumulato in un congelatore (almeno un’ora con temperatura compresa tra -15° C e -25° C).
Il cuscinetto va inserito nell’apposita custodia di tessuto (90% poliestere, 10% elastane) e applicato sulla pelle, beneficiando in tal modo di tutte le proprietà del cosiddetto “Bagno Derivativo”.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=173423&s=150[/img] [img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=173427&s=150[/img] [img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=173432&s=150[/img]

Le applicazioni possono essere fatte più volte al giorno anche durante il riposo e i momenti di relax.
Utilizzato circa un’ora prima della performance sportiva, BIKUN® stimola l’apparato circolatorio e linfatico, migliorando la fluidità della pedalata.
Al termine della performance, BIKUN® è un autentico sollievo per le zone perineali, messe a dura prova anche dalle elevate temperature estive. Riattiva indubbiamente la circolazione sanguigna, stimolando la diuresi e accelerando il recupero dopo l’attività sportiva.
La custodia in tessuto è facilmente lavabile, mentre il cuscinetto in gel va conservato sempre nel congelatore.
Pur non essendo un accessorio indispensabile per i ciclisti, BIKUN® è indubbiamente un complemento utile e piacevole.

Prezzo: 29 euro

Seb Sport – Sport e benessere Srl
Bikun

 

POTRESTI ESSERTI PERSO