Pogačar risponde alla Jumbo sulla prestazione alla crono del Tour

/
120

Molto tranquillamente Tadej Pogačar ha risposto ai dubbi dei corridori della Jumbo-Visma sulla sua prestazione alla cronometro edl Tour de France di la Planche des Belles Filles sollevati nel documentario “codice giallo” di cui avevamo già parlato.

Il giovane campione sloveno ha risposto alle domande durante la recente presentazione della sua squadra, la UAE-Emirates: “la mia prestazione forse era inaspettata, ma non ha niente di incredibile. Si sono espressi a caldo, sicuramente con la delusione di vedersi sfuggire la vittoria così vicini a Parigi. Bisogna guardare le cose nella loro globalità. Ho avuto una grande giornata, che avevo preparato nel modo migliore possibile, abbiamo fatto un cambio bici molto veloce, non abbiamo lasciato niente al caso. Non voglio esprimermi sl modo di correre di Primoz e della sua squadra e non sono io a dover dire che mi hanno sottovalutato“.

Pogačar ha espresso nell’occasione la volontà di difendere il titolo al Tour dopo le classiche delle Ardenne ed il Dauphiné, e correre poi anche la Vuelta.

Commenti

  1. alcos:

    anch'io speravo avesse mostrato i watt ... che non sarebbero stati "umani"!
    ha dato 1' 21'' a Dumoulin un super specialista che l0ha fatta a tutta!
    L'ha fatta a tutta in un anno in cui non la muoveva...
    Sarà anche specialista ma ha sbagliato a non cambiare bici e non era di certo il miglior Dumoulin, sia al tour che alla vuelta ha fatto vedere ben poca della sua classe
  2. pierluigi:

    La Jumbo ha corso come faceva la Sky secondo il mio modesto parere. Il loro problema è stato di non avere avuto Froome per finalizzare il lavoro.
    Condivido
Articolo precedente

La catena reinventata

Articolo successivo

Elia Viviani sotto esame medico per anomalie cardiache

Gli ultimi articoli in Magazine

Aurum Magma x Lightweight

AURUM e Lightweight collaborano per un’esclusiva edizione limitata della MAGMA – solo 40 unità disponibili. [Comunicato…