Il Giro d’Italia siete voi

16

Comunicato stampa: Milano, 10 maggio 2020 – Il Giro d’Italia siete voi.

Ieri sarebbe dovuta iniziare da Budapest la 103esima edizione della Corsa Rosa.

RCS Sport ha voluto dedicare questo video a tutti i tifosi del Giro d’Italia, nella speranza di poterci abbracciare, gioire, urlare, tifare, ridere, applaudire, scherzare, acclamare:

                                                                              

 Amore Infinito dal 3 al 25 ottobre

Commenti

  1. Tapinaz:

    https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/22549565/vittorio_feltri_giro_italia_rubato_lacrime_pedali_piu_scemi_non_si_puo_.html

    Feltri appare ai più indigesto.
    Ogni tanto sforna qualche articolo che dimostra che è anche un bravo giornalista
    Pero' l'articolo comincia con "E così ci hanno derubato anche del Giro" [che da un lato non e' vero, e' stato posticipato, e dall'altro introduce un 'essi' (quelli che ci hanno derubato) che non si sa bene chi sia].
    E finisce con "Per concludere: fanno mille piste ciclabili a Milano e non solo, ma eliminano il Giro d'Italia. Più scemi non si può." [in cui 'essi' -ma chi?- hanno pure la colpa di costruire piste ciclabili. Nel mezzo l'articolo esalta gli italiani che si spostavano in bici, pero' chi spinge per le piste ciclabili e' scemo, boh?]

    Detto questo, secondo me Feltri non e' un bravo giornalista, spesso tratta i suoi lettori come degli ingenui. Ma e' stato un ottimo direttore di giornali, nel senso che (spesso con metodi cinici) ha risollevato le sorti e le vendite di quasi tutte le testate che ha diretto. Molti quotidiani devono la sua esistenza a lui, e sono comunque informazione, lavoro, lettura che esiste anche grazie a Feltri.

    Poi di recente -ammetto di sentirne solo qualche stralcio su youtube- mi sembra che l'eta' abbia avuto la meglio su di lui. In questo caso la colpa ricade piu' su chi lo invita a parlare ai quattro venti che su di un povero vecchio.
  2. ragazzi, rientriamo OnT per favore.
    i prossimi interventi fuori tema verranno cancellati.
    grazie per la comprensione.
Articolo precedente

Mavic in amministrazione controllata

Articolo successivo

La grande occasione per la bici

Gli ultimi articoli in Magazine