Trek lancia la nuova Madone SL, la sorellina della gamma

6

Trek presenta oggi la nuovissima Madone SL di settima generazione, modello alla portata di un numero ancora più numeroso di appassionati che ha le stesse geometrie e la rivoluzionaria tecnologia introdotta lo scorso anno da Madone SLR.

L’ultima arrivata nella linea di bici da competizione marchiate Trek è disponibile a un prezzo più conveniente rispetto al modello SLR grazie a una serie di caratteristiche: il telaio in carbonio OCLV 500 Series, il manubrio aero RSL composto da due parti con l’attacco manubrio RCS Pro che riducono un po’ il costo della bici ma ne mantengono la leggerezza, la velocità, l’eccezionale estetica e le prestazioni inimitabili.

Sorprendentemente leggera

Il nuovo design snellito e il leggero carbonio OCLV 500 Series riducono il peso del modello Madone SL di quasi 300 grammi rispetto alla versione precedente.

Velocità elettrizzante

La nostra Madone SL più veloce di sempre è in grado di fare risparmiare 54 secondi all’ora in più rispetto alla generazione precedente (calcolo fatto a una velocità media di 45km/h).

Notevolmente fluida

La tecnologia IsoFlow di Trek riduce il peso, migliora l’aerodinamica e assorbe le imperfezioni del fondo stradale che rendono la pedalata più faticosa.

Incredibilmente aerodinamica

Il manubrio/attacco angolato ottimizzato per l’aerodinamica, la posizione di guida aero e la profilazione dei tubi di ultimissima generazione fendono il vento e permettono di tenere una postura che esprime la massima potenza.

Madone SL è disponibile attraverso la rete nazionale di rivenditori autorizzati Trek al prezzo di 5999eu per la SL 6 (trasmissione Shimano 105 DI2 e ruote Bontrager Aeolus elite 50) e 7999eu per la SL 7 (trasmissione Shimano Ultegra DI2 e ruote Bontrager Aelous Pro 51).

 

Commenti

  1. Sto pensando a tutti quelli che, pur sapendo che non saranno mai in grado di tenerli, si fanno ingolosire dai 54" risparmiati ai 45kh/h di media. La mente umana è una cosa meravigliosa :==
Articolo precedente

Nuova MMR Adrenaline 5.0

Articolo successivo

É morto Tijl De Decker, giovane talento belga

Gli ultimi articoli in News