Chris Anker Sørensen morto in un incidente stradale

39

L’ex professionista danese Chris Anker Sørensen è morto ieri a 37 anni vittima di un incidente stradale. Secondo il sito belga Sporza Sørensen sarebbe stato urtato da un’automobile mentre era in bicicletta.

Anker Sørensen dopo la carriera professionistica era diventato un commentatore televisivo, e si trovava in Belgio proprio per commentare i mondiali su strada di Leuven che iniziano oggi.

Anker Sørensen in 13 anni di carriera ha ottenuto 5 vittorie in carriera, tra cui l’acuto della vittoria alla 8^ tappa del Giro d’Italia 2010.

Condoglianze alla famiglia.

 

 

Commenti

  1. Luca_71:

    O siamo invisibili, o siamo considerati delle 'cose' che possono fare qualsiasi cosa: fermarsi in tempo zero, schivare qualsiasi cosa, non deviare neanche un centimetro dalla propria traiettoria quando veniamo sorpassati ecc.
    O anche.. andare a farsi ....ere!!
    Stiamo sulle palle e non sulla strada :ueh:
  2. Zonco:

    Io mi sono reso conto che noi ciclisti, per gli automobilisti, siamo invisibili!
    Qui, invece di migliorare, la situazione peggiora di giorno in giorno!
    Verissimo!!! Infatti, come ho già scritto, io per fare 2km di urbano e 1km di extraurbano rischio la vita 2 volte al giorno.....poi ora che è iniziata la scuola passo proprio per la zona del liceo, devo attraversare la rotonda prima della scuola e una prima del lavoro su strada a se non mi prendo lo spazio "buttandomi" non c'è nessuno che, non dico freni, ma alzi il piede per farmi passare starei fermo mezz'ora!!!!
Articolo precedente

La Movistar e Lopez si separano

Articolo successivo

Mark Cavendish ha raggiunto un accordo con Lefévère

Gli ultimi articoli in News

Zwift aumenta i prezzi

La popolare piattaforma di ciclismo virtuale Zwift ha annunciato il suo primo aumento di prezzo dal…