Salve a tutti non essendo tanTo esperto vorrei qualche consiglio,ho cercato di girovagare sul forum ma ci sono tante idee e non riesco a farmi un idea..La settimana prossima ho pensato di fare uscite giornaliere per sei giorni totali con una media di 100 km al giorno con tante salite..Cosa mi consigliate di prendere prima durante e soprattutto dopo un uscita per recuperare più forze possibili?grazie